I nostri prodotti

LA FINESTRA IN ALLUMINIO
L'alluminio è un metallo color bianco-argento. è leggero ma resistente, duttile e malleabile. In natura si trova sempre combinato con altri elementi ed è presente in numerosi minerali. La sua facile lavorabilità consente di curvarlo, piegarlo, formarlo e colorarlo come più si desidera.

E',  quindi, molto versatile e facilmente adattabile a svariate linee architettoniche. Qualunque sia lo stile della tua casa, classico o moderno, etnico o hitech, una finestra in alluminio può valorizzarlo.

Inoltre è possibile utilizzare questo metallo così resistente in qualsiasi contesto ambientale:che la tua casa si trovi al mare, in campagna o in montagna, in città o in periferia, alla tua finestra in alluminio puoi chiedere il massimo del design, le migliori prestazioni e comfort assoluto.

RISPARMIO ENERGETICO
Una buona finestra deve garantire prestazioni di isolamento termico, acustico e buona tenuta all'aria, all'acqua e al vento. La finestra a taglio termico costituisce un'ottima barriera isolante contribuendo a creare benessere nella tua casa e a ridurre i consumi a livello energetico. Scegliendo un serramento con buone proprietà energetiche, avrai un notevole risparmio anche in termini economici, grazie al minor fabbisogno di combustibile e di energia elettrica necessari a riscaldare o rinfrescare gli ambienti interni. I parametri tecnici di un serramento sono testati in laboratorio e certificati; solo attraverso la certificazione puoi essere sicuro di aver scelto una finestra dalle buone caratteristiche prestazionali.

DESIGN
La finestra è un elemento prezioso dell'arredamento della tua casa. Essa, infatti, è capace di adattarsi perfettamente a qualsiasi stile tu scelga. Le linee estetiche della finestra Ponzio sono in grado di interpretare perfettamente le esigenze del design. La linea STANDARD dallo stile autentico, rinnova qualsiasi tipo di ambiente; la linea TONDA, semplice ed elegante per un serramento dalle linee morbide; la linea PIANA essenziale e allo stesso tempo funzionale, una linea che rievoca il passato; la linea CLASSIC, stile personale per il tuo arredo; infine la linea DESIGN, perfetto equilibrio tra passato e futuro.