I nostri prodotti

PORTE AUTOMATICHE

Automazione per porte scorrevoli – FAAC - A100 Compact ad anta singola, a due ante con servizio continuo


Sottile ed elegante
Le dimensioni così contenute, consentono all’automazione FAAC A100 COMPACT l’adattabilità a qualsiasi ambiente architettonico anche in spazi molto ridotti. In pochissimi centimetri tutte le caratteristiche tecniche più innovative. Per la massima versatilità di impiego, la serie A100 COMPACT è adattabile a porte scorrevoli con ante singole con peso massimo di 110 kg, o doppie con peso massimo di 70 kg per anta. Installare un automatismo A100 COMPACT significa anche ottenere un notevole risparmio energetico in termini di climatizzazione dell’ambiente cui dà accesso, oltre al totale abbattimento di barriere architettoniche.

Affidabilità sempre scorrevole
Studiata per funzionare al meglio in ogni occasione e in qualsiasi ambiente, A100 COMPACT è automaticamente affidabile, senza alcun limite di frequenza di utilizzo. In caso di blackout il funzionamento al 100% è assicurato, per trenta minuti, da batterie a tampone (optional) a ricarica controllata.

Logica eccellente, tempo reale
Il controllo è intelligente: un microprocessore verifica in tempo reale tutte le attività della porta. Mediante una tastiera funzioni è possibile scegliere la logica di funzionamento.

La sicurezza è assoluta
In conformità alle norme di sicurezza internazionali, la serie A100 COMPACT programma automaticamente la forza di apertura e chiusura e la velocità, in funzione degli attriti e del peso della porta. In caso di ostacolo, la porta riapre immediatamente e, nella chiusura successiva, verifica a velocità ridotta il disimpegno dell’ostacolo.

 

Porte automatiche