I nostri prodotti

FINESTRE IN PVC SALAMANDER Serie BRUGMANN

Le finestre in PVC SALAMANDER consentono di ottenere: un elevato isolamento termico, un notevole risparmio di energia grazie alla conducibilità del PVC quasi nulla, guarnizioni perimetrali doppie, utilizzo di vetro-camera isolante.

Le finestre in PVC proteggono la vostra abitazione da rumori esterni, ed assicurano: un migliore comfort abitativo, un'ideale qualità del sonno e del riposo, la massima intimità domestica. Le finestre in PVC non richiedono manutenzione: sono facili da pulire (acqua e sapone) hanno un'ottima resistenza agli acidi dell'atmosfera, allo smog e all'acqua salina, non necessitano di periodiche verniciature.

Le finestre in PVC possono essere realizzate: nelle tipologie, forme e dimensioni più varie in un'ampia gamma di colori e finiture, sono inseribili in qualsiasi contesto urbanistico. Il PVC dei nostri serramenti utilizza prodotti naturali per la sua costituzione, può essere riciclato, non emette alcuna sostanza tossica o nociva, viene prodotto con un consumo energetico bassissimo.

I serramenti in PVC sono conformi e sicuri per l'edilizia civile ed industriale. Infatti: il PVC risulta essere meno pericoloso di altri prodotti combustibili utilizzati in campo edile, il PVC risulta essere di classe 1 in base alla norma sulla classificazione di reazione al fuoco, il PVC è autoestinguente, non propaga la fiamma.

I serramenti in PVC garantiscono: ottima tenuta all'aria (classe massimaA3), eccezionale impermeabilità all'acqua (classe massima E4), assoluta resistenza alle pressioni del vento (classe massima V3). I serramenti in PVC scongiurano la formazione di condensa grazie: alla bassa conducibilità del PVC poiché mantiene la temperatura del profilo superiore al punto di rugiada dell'ambiente.

 

Infissi Salamander