La nostra Azienda

La Vetreria Scarsella nasce nel 1910, a Frascati grazie ad Angelo Scarsella, come artigiano specializzato in cornici, vetri e specchi. Nel corso degli anni allargherà la propria attività prima all’intera lavorazione del vetro, poi dal 1982 alla produzione in proprio di serramenti in alluminio.

Oggi i Fratelli Tavani, proprietari dell’azienda, rappresentano la quarta generazione della famiglia Scarsella. La sede operativa dalla piccola bottega in centro a Frascati, si è spostata nel laboratorio di mq. 250 sempre a Frascati, in Via Sciadonna, permettendo così all’azienda di aver a disposizione uno spazio adeguato alla produzione di infissi in alluminio e alla trasformazione di qualsiasi tipo di vetro o specchio.

Oggi La Vetreria Scarsella rappresenta una società leader nel settore dei serramenti, allargando la proposta alla propria clientela, fornendo oltre all’infisso in alluminio anche serramenti in PVC – Legno/alluminio, protezioni in ferro quali grate o persiane, tapparelle, motori, zanzariere e automazioni per porte, non tralasciando però la tradizione, l’essenza dell’azienda rappresentata dalla lavorazione del vetro.

Siamo in grado di offrire dalla riparazione di vetri rotti alla fornitura e posa in opera di vetrate in cristallo temperato, dalla doccia all’arredamento dei negozi. Noi ci rivolgiamo tanto ai privati, quanto ad architetti o imprese, garantendo la professionalità del nostro personale, tutto interno alla ns. azienda con esperienza pluriennale.